2019 - "SITO UFFICIALE PINO DANIELE"

Aggiornamento: 18 mar 2022

TORNA ONLINE IL SITO UFFICIALE DI PINO DANIELE ALL'INDIRIZZO STORICO WWW.PINODANIELE.COM

Il Pino Daniele Trust Onlus si conferma l'ente preposto per i progetti più importanti di recupero e valorizzazione dell'opera del M° Pino Daniele; il primo progetto del 2019 è stato quello di riportare online il sito ufficiale dell'Artista visibile all'indirizzo storico: WWW.PINODANIELE.COM.

Le sezioni del sito sono al momento tre: ABOUT | MUSIC | MISCELLANEOUS entro marzo sarà pubblicata anche una sezione dedicata ai VIDEOCLIP:

- la sezione ABOUT contiene i cenni biografici (anche in lingua inglese e francese)

- la sezione MUSIC mostra la discografia ufficiale correlata con i commenti personali di Pino (anche in lingua inglese e francese), presenti tutti i testi delle canzoni, corretti ed integrati con alcune parti mancanti (es. le parti con i testi in arabo)

- la sezione MISCELLANEOUS è una sorta di Timeline raccontata con delle immagini correlate da annotazioni e/o commenti di Pino: curiosità, memorabilia, video ed immagini documentaristiche; la sezione è stata realizzata con la collaborazione dell'Official Fans Club di Pino: "PINO DANIELE ONLINE".

Entro Marzo sarà pubblicata anche la sezione dedicata ai VIDEOCLIP recuperati dagli archivi delle major discografiche WARNER Music, SONY Music ed UNIVERSAL Music ed alcune chicche recuperate dagli archivi del Pino Daniele Trust Onlus.

50 visualizzazioni

2021 - "QUANDO"