top of page

La FONDAZIONE PINO DANIELE vive ed accende i suoi progetti tramite l’autofinanziamento ed adotta un sistema di gestione trasparente con la pubblicazione online dei rendiconti economici annuali. Le attività degli anni passati si consolidano e si affiancano a nuovi ed importanti progetti per il 2022 con l’obiettivo di donare cure, benessere ed opportunità alle persone che rischiano di perdere la speranza.

Per donare il 5x1000:
Se presenti il Modello 730 o Redditi

  • Compila la scheda sul modello 730 o Redditi (ex Unico);

  • Firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato...” (nella dichiarazione precompilata, “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”);

  • Indica nel riquadro il codice fiscale della Fondazione Pino Daniele - 16457651004.

Se non sei obbligato a presentare la dichiarazione dei redditi

  • Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato...” e indicando il codice fiscale della Fondazione Pino Daniele - 16457651004;

  • Inserisci la scheda in una busta chiusa;

  • Scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;

  • Consegnala gratuitamente a un ufficio postale o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti...).

 

La scadenza per la presentazione della dichiarazione dei redditi è il 30 settembre per chi presenta il Modello 730 e il 30 novembre per chi presenta il modello Redditi (ex Unico).

Ricorda che puoi anche sostenerci tramite Bonifico Bancario

IBAN IT71 O070 9238 9900 0000 1008 254
BIC: CCRTIT2TCRT
Intesta il tuo bonifico a:
Fondazione Pino Daniele ETS
Causale: Donazione libera per la Fondazione Pino Daniele

Benedetti.jpg

PERCHÈ SOSTENERCI

La Fondazione Pino Daniele sviluppa i suoi progetti con equipe di professionisti nei diversi ambiti della medicina, dell’educazione, della formazione artistica e della psicologia, promuovendo l’utilizzo della musica come strumento di dialogo, relazione ed espressione, per un’elevazione sociale, spirituale, e per il benessere psicofisico.

Per donare cure, benessere ed opportunità alle persone che rischiano di perdere la speranza!

 

Presto sarà possibile sostenere i singoli progetti a seconda del desiderio di ciascun donatore. Per il momento le donazioni andranno a sostenere tutte le attività, nel suo complesso: trovi tutti i dettagli dei progetti sui quali stiamo lavorando.

 

Con la Fondazione Pino Daniele:

per un mondo da cambiare, insieme.

bottom of page